la Jpop chiede la cessazione della condivisione di alcuni titoli licenziati!

27 marzo 2008 – scanlation

In seguito ai nuovi annunci diffusi nei giorni scorsi, a tutela del copyright di autori ed editori originari e del licenziatario per l’Italia, vorremmo chiedere pubblicamente a tutti i siti di scanlator di rimuovere qualunque scanlation relativa ai titoli da noi pubblicati e inclusi nel nostro catalogo attuale (Hellsing, Trigun, etc.) e/o afferente ai titoli già acquisiti e in procinto di pubblicazione (666 Satan, Jackals, My-Hime, etc.).

Le nostre controparti giapponesi sono particolarmente sensibili e preoccupate nei confronti del fenomeno del file sharing e ci chiedono di tutelare il diritto di proprietà intellettuale loro e degli autori che rappresentano.

Siamo sicuri che, essendo prima di tutto degli appassionati, tutti gli scanlator verranno incontro alle legittime richieste dei detentori dei diritti di queste opere.

Paolo Gattone

 

 

Commento Fantasylands.net

a nostro avviso si tratta di un comportamento estremamente civile e pacato, che condividiamo al 100%

dovrebbero comportarsi tutti così!

Postato il Mercoledì, 16 aprile @ 17:47:55 CEST di landsends

Loading

Related Images:

Lascia un commento