Non ho mai amato in modo particolare gli eroi marvel, e men che meno Spiderman, forse perche non ho mai amato particolarmente i Ragni, però devo ammettere che questo trailer mi ha davvero entusiasmato, the Amazing Spiderman 2 promette veramente bene, c’è da aspettare ancora un paio di mesi il film uscirà in aprile nell’attesa gustatevi questo trailer
Alla prossima^__-
riportiamo da canale ufficiale Youtube:
AL CINEMA DAL 23 APRILE 2014
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Regia di Mark Webb.
Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.
Storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner.
Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.
Il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man sarà al cinema il 24 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
***
Partecipa alla conversazione su Twitter:
#AmazingSpiderMan
Seguici anche su Facebook https://www.facebook.com/Marvelitaly
-
Categoria
-
Licenza
Licenza YouTube standard
3,961 Visite totali, 1 visite odierne
Nessun commento
There are currently no comments on The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Video Internazionale HD. Perhaps you would like to add one of your own?