L’epica saga germanica rivisitata in chiave shonen da Yoshikazu Amami
RIportiamo questa notizia dal sito ufficiale planet manga:
Epici combattimenti e leggendarie gesta: le imprese dell’eroico Sigfrido vibrano di nuova vita grazie alla moderna interpretazione di Yoshikazu Amami (Battle Spirits Burning Souls).
Debutta in primavera il primo numero di SIEGFRIED – IL CANTO DEI NIBELUNGHI (Boukoku No Siegfried – Das Nibelungenlied), appassionante shonen di ambientazione storica targato Kodansha che racconta da un nuovo e ancor più avvincente punto di vista le imprese del giovane Siegfried narrate nel celebre mito germanico dei Nibelunghi.
Un’imperdibile saga di coraggio e onore, ambientata in un’epoca oscura e magica, dominata dalla forza dei cavalieri, classe di guerrieri al vertice della gerarchia sociale.
Solo una cosa conta: combattere per la gloria e l’onorabilità della propria stirpe e far sì che il proprio nome sopravviva nel tempo, per consacrarne la grandezza attraverso i miti e le leggende e guadagnarsi così l’immortalità nella memoria e nell’animo dei posteri.
La lunga cavalcata verso l’eternità del nobile Sigfrido vi aspetta nell’incredibile volume 1 (di 6) di Siegfried – Il Canto dei Nibelunghi, in edicola e in fumetteria dal 7 maggio!
© Yoskikazu Amami / KODANSHA
5,590 Visite totali, 1 visite odierne
Nessun commento
There are currently no comments on Novità planet Manga: Il canto dei Nibelunghi!. Perhaps you would like to add one of your own?