Mantova Comics & Games 2015 10° EDIZIONE 6-7-8 marzo 2015
info ufficiali dal sito:
La bellissima e agguerrita Mantova Girl di Paolo Pantalena, acclamato disegnatore Aspen nonché una delle giovani matite italiane che hanno saputo conquistare il pubblico americano, vi invita al primo, grande appuntamento fieristico dell’anno dedicato al fumetto, Mantova Comics & Games 2015.
Quest’anno la celebre mascotte del Festival si tinge di rosa per demarcare un momento importante della storia del Festival, che nel 2015 giunge alla sua decima edizione con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre.
Essere “nerd” non è mai stato così cool!
CASE EDITRICI E FUMETTERIE, ALL IN ONE
In dieci anni la convention ha saputo crescere in maniera smisurata: entrare al Palabam significa immergersi in un mare di fumetti e… completare la mancolista!
Mantova Comics & Games è infatti il primo, grande appuntamento fieristico dell’anno, il posto perfetto per accaparrarsi le serie del momento o i titoli più rari e introvabili: le più importanti fumetterie d’Italia si danno appuntamento a Mantova per accontentare i lettori più esigenti.
Inoltre, le principali case editrici saranno presenti con le loro ultime novità editoriali in anteprima: Sergio Bonelli Editore, Panini Comics, Star Comics, RW/Lion, J-Pop sono solo alcuni dei grandi nomi presenti in fiera.
Mantova Comics & Games vanta inoltre da sempre un ricchissimo programma di eventi, conferenze e incontri dedicati al mondo del fumetto e più in generale della cultura pop.