Si avete capito proprio bene è online un trailer (se così si può definire, ma non ne sono sicuro^^; ) di ben 3 minuti dell’anime Ghost in The Shell Arise, la clip in se per se è molto intensa e molto gradevole da guardare quello che a mio avviso stona un pò è il megamarchettone offerto alla microsoft, infatti tutti gli agenti compresa la stessa motoko utilizano un tablet surface.
la clip come ho detto è molto interessante, c’è la particolarita che tutte le scene si svolgono senza nessuno scambio di battute frà i protagonisti quindi può essere visto “da tuto il mondo” allo stesso modo, tuttavia questo utilizzo così massicio dei tablet mi ha lasciato un pò perplesso, anche in considerazione del fatto che gli agentiMotoko e Batou sono praticamente dei cyborg quindi un tablet gli servirebba a poco, poi sarà anche la mia forte antipatia verso i prodotti Microsoft visto che sono un fiero utilizzatore Linux da quasi 5 anni.
Concludendo direi che il trailer è da vedere assolutamente anche dai meno affezionati alla serie, il Marchettone Microsoft, non pregiudica la godibilità della clip anzi a tratti può risultare perfino divertente!
vi lascio ai 2 commenti + apprezzati su youtube e in fondo alla news alla clip.
alla prossima^_____-
Robert Booth-Hudson
Aramaki sends The Major a URL via Skype.
Microsoft servers visit URL.
Section 9 security compromised.
Everyone killed.
No more GitS.
Thanks Microsoft.
Yuan Zeng
Cannot locate Start button, Mission Failed!
3,558 Visite totali, 1 visite odierne
Nessun commento
There are currently no comments on Ghost in The Shell Arise – pseudo trailer offerto dal “Finestra”. Perhaps you would like to add one of your own?