Nexo Digital e Dynit sono orgogliose di annunciare
L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI SEI MINUTI DI EVANGELION 3.0
Al cinema il 29 maggio prima della proiezione di Akira
Il 29 maggio Akira è al cinema per il suo 25esimo anniversario.
Prima del film un omaggio esplosivo per gli spettatori: i primi 6 minuti dell’anime robotico più amato di tutti i tempi: Evangelion 3.0
Evangelion 3.0 è il terzo episodio di Rebuild of Evangelion, la tetralogia cinematografica del regista Hideaki Anno che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo. L’uscita al cinema di Evangelion 3.0 è prevista in Italia solo per un giorno il 25 settembre.
Ma i fan non possono più aspettare. Così per festeggiare la nascita di Nexo Anime -la linea editoriale che Nexo Digital dedica agli Anime al cinema- in via eccezionale 6 minuti di Evangelion 3.0 verranno mostrati in anteprima assoluta sul grande schermo già mercoledì 29 maggio, prima della proiezione di Akira (elenco delle sale http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA—25-deg–anniversario.asp). Rebuilt Evangelion è lo sconvolgente remake cinematografico della serie originale Neon Genesis Evangelion, firmata dall’irruento e immaginifico Hideaki Anno. Il terzo episodio della serie, Evangelion 3.0, è uscito in Giappone lo scorso novembre incassando la cifra strabiliante di oltre 60 milioni di euro. |
Dopo l’appuntamento del 29 maggio con l’anniversario di Akira (trailer qui http://www.youtube.com/watch?v=hO1Wa0YMfI&feature=player_embedded) e i 6 minuti in anteprima di Evangelion 3.0, Nexo Anime procede con questo calendario:
Madoka Magica –Il Film | 26 giugno
ha stregato milioni di fan in tutto il mondo diventando una delle serie di maggior successo dell’ultimo decennio
Evangelion 3.0 | 25 settembre
con oltre 60 milioni di dollari incassati nei soli cinema giapponesi nel novembre 2012,
è il terzo capitolo della saga d’animazione robotica più seguita al mondo
Wolf Children | 13 novembre
l’anime del regista Mamoru Hosoda, l’allievo prediletto del maestro Hayao Miyazaki, un capolavoro per tutta la famiglia, vincitore di numerosi premi e osannato dalla critica internazionale. Un film campione di incassi (54 milioni di dollari al box office giapponese)
Il progetto Nexo Anime (trailer qui http://www.youtube.com/watch?v=xMFXbgolLLQ) è una linea editoriale di Nexo Digital. Il primo ciclo di appuntamenti è realizzato in collaborazione con Dynit e in partnership con MYmovies.it, Radio DEEJAY e MTV on Demand.
Nexo Digital è editore e distributore di contenuti cinematografici corrispondenti a differenti linee editoriali tematiche: concerti (Ligabue Day, Big Four, Renato Zero, Red Hot Chili Peppers, A day with Shakira, Chemical Brothers, Fatboy Slim, Led Zeppelin, Jimi Hendrix), musica classica e danza (ciclo col Maestro Riccardo Muti, Lang Lang, dirette dal Bolshoi di Mosca e dall’Opéra di Parigi, Nederland Dans Theater, opere del Metropolitan di New York e concerti della Filarmonica della Scala), film d’autore (George Harrison. Living in the Material World di Martin Scorsese, Magical Mystery Tour dei Beatles), arte (Leonardo Live, Manet. Ritratti di Vita, Munch 150, Vermeer e la musica), eventi sportivi (Fastest sul mito di Valentino Rossi, finale del Roland Garros in 3D), eventi e film per bambini (La Festa di Patty al Cinema, Le avventure di Zarafa. Giraffa Giramondo), spettacoli (Cirque du Soleil 3D prodotto da James Cameron) grandi film del passato riportati all’antico splendore grazie alla digitalizzazione in 2K e in 4K (Blues Brothers, Colazione da Tiffany, Psycho, A qualcuno piace caldo, Ritorno al Futuro, Grease, Frankenstein Junior, Rocky Horror Picture Show e molti altri). Dal 2012 Nexo Digital si è aperta al mercato internazionale distribuendo in vari paesi del mondo i Blues Brothers, le dirette della Filarmonica della Scala al cinema e Opera on Ice, lo spettacolo con Carolina Kostner registrato all’Arena di Verona.
Fonte: dynit newsletter
4,424 Visite totali, 1 visite odierne
Nessun commento
There are currently no comments on ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI SEI MINUTI DI EVANGELION 3.0. Perhaps you would like to add one of your own?