Per il ciclo, “al peggio non c’è mai fine”, ecco il film di animazione 3D dedicato al cartone animato “SpongeBob”, ne potevamo fare a meno??? decisamente si, è il peggio del peggio?? forse no, il trailer per quanto “triste” e spesso davvero inutile riesce a strapparti 2 risate in qualche occasione, sinceramente farne un film da andare a vedere al cinema è decisamente esagerato.
Il trailer lo postiamo come al solito qui sotto, dopo le info ufficiali del canale Youtube:
Guarda il Trailer Italiano Ufficiale di SPONGEBOB – FUORI DALL’ACQUA, il film di Paul Tibbitt al cinema dal 19 Febbraio 2015.
La spugna di mare più famosa al mondo, che conta tantissimi fan in tutto il mondo, torna al cinema con SpongeBob – Fuori dall’acqua, da febbraio 2015 nelle sale. SpongeBob viene nel nostro mondo per vivere l’avventura più eroica di sempre. Basato sulla serie “SpongeBob” creata da Stephen Hillenburg, “SpongeBob – Fuori dall’acqua” è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Diretto da Paul Tibbitt è prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent. Produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter. Nel cast anche Antonio Banderas.
Buona visione
Alla Prossima^___-