La disney ha annunciato che nel 2011 arriverà nelle sale il seguito di uno dei più amati film degli anni ottanta: Tron
Olivia Wilde è stata intervistata da MTV sul red carpet dei Golden Globe, e ha parlato un po’ di Tron 2….
A detta dell’attrice, il film sarà rivoluzionario: “Sarà una specie di rivoluzione sia per il modo di fare i film che per il modo di vederli. Ora che tutti noi abbiamo questi sistemi di home video entertainment in casa, la gente non vuole più andare al cinema. Noi gli daremo una ragione per farlo: non solo perchè il film sarà il Digitale 3D, ma soprattutto perché conterrà cose mai viste in un film finora.”
Come detto in precedenza, il film verrà girato su set reali, dal vivo, oltre che in ambienti virtuali usando il green screen. La Wilde spiega che le scenografie saranno qualcosa di incredibile: “Oltre il 21esimo secolo. Non saprei neanche riferirmi a un secolo in particolare, è semplicemente tutto così nuovo. Il film esalterà non solo i fan dei film fantascientifici ma anche i fan della moda: hanno progettato cose veramente incredibili, che avranno un forte impatto su tutti quelli che vogliono essere influenzati creativamente. Ispirerà molta gente!”
Le riprese sono fissate per marzo, mentre il film uscirà nel 2011.
Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, il nuovo episodio viene descritto come “il capitolo successivo”.
Fonte: badtaste
Postato il Venerdì, 16 gennaio @ 18:46:41 CET di landsends