La panini comics annuncia:
Clamoroso colpo estivo della Casa delle Idee!!!
La notizia ha del clamoroso, e arriva direttamente dal San Diego Comic Con 2009: la Marvel ha acquisito i diritti di Marvelman, personaggio creato dallo sceneggiatore e disegnatore britannico Mick Anglo nel 1953 per la casa editrice Len Miller & Son.
Il giovane Micky Moran, caratterizzato da un’anima pura, semplice e genuina, viene scelto come il depositario dell’immenso potere armonico dell’universo, racchiuso nella parola “kimota” che, pronunciata, aveva la forza di trasformarlo da adolescente nel più potente supereroe del mondo.
Comprenderete quindi l’importanza del personaggio che Marvel Comics sarà da ora in avanti libera di rilanciare in nuove storie di sua pubblicazione, restituendolo al suo nome originario di Marvelman. Si tratta di una notizia che dovrebbe far gioire il comicdom tutto, per quanto risulti ancora da sciogliere il nodo legato alla ristampa dei seminali numeri scritti quasi trenta anni fa da Alan Moore e Neil Gaiman e tutt’ora oggetto di una decennale disputa legale.
Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime news Marvel per maggiori specifiche su questo clamoroso colpo della Casa delle Idee, gioite e stay tuned!
Fonte: paninicomics
Postato il Martedì, 28 luglio @ 15:29:09 CEST di landsends