Ci sono anch’io

Come cantava Max pezzali, ci sono anch’io, dopo 3 anni passati come “admin misterioso” ritengo sia doveroso presentarmiXD

Sono Landsends fratello di Nikky la bloggher di aiuto dislessia, e sono il Webmaster della fantasylands, molti avranno notato “l’anomalia” di aiuto dislessia, che è un pò un sito nel sito, in effeti “fantasylands.net” è nata davvero molti anni fà nel 2001, (lo stesso anno in cui è nata Wikipedia, molto prima di facebook o youtube) dalla passione mia e di mia sorella per gli anime giapponesi e tutto ciò che concerne il mondo della fantasia.

Quando mia sorella ha cominciato a realizzare le sue prime schede le pubblicava in spazzi web gratuiti, tuttavia il risultato non ci soddisfaceva, quindi ho pensato di aprigli un “diario” nel mio sito, non immaginando come nel giro di pochi anni sarebbe cresciuto e apprezzato.

In questi giorni ho lavorato per aggiornare sia il server,  che il CMS che fà funzionare il sito, non ho potuto fare a meno di apprezzare l’incredibile potenza e versatilità della piattaforma WordPress, tanto che ho deciso di abbandonare il mio amato (ma ormai obsoleto) php-nuke per passare io stesso a wordpress.

Vorrei chiedervi di segnalare eventali anomalie, o difficolta di navigazione, visto che si tratta di aggiornamenti e modifiche pesanti, e ne io ne mia sorella siamo professionisti, ma svolgiamo i nostri compiti per pura passione quindi siamo tutt’altro che perfetti.

Vorrei inoltre un vostro parere sul layout del mio sito www.fantasylands.net visto che a mia sorella piace parecchio e vorrebbe che lo adattassi anche per il suo.

Inoltre vorrei chiedervi di contribuire a far crescere ancora i nostri siti, pubblicizzandoli sui vostri spazi web o su tweetter o Facebook, inviando materiale utile o interessante, segnalando errori, o facendo una picola donazione.

molti si saranno chiesti perche donare per cose che sono disponibili gratuitamente, i motivi sono molti, primo frà tutti per ricompensare chi investe Buona parte del suo tempo libero per gli altri, perche organizzare aggiornare e produrre materiale utile costa centinaia di ore, perche uno spazio web costa dei soldi, poi và amministrato, aggiornato ampliato e protetto, infine perche purtroppo i tempi sono quelli che sono e ogni aiuto è davvero benvenuto.

 

Loading

Related Images: