AI YORI AOSHI

 

 

L’anime ha inizio come tutti gli altri cartoni shojo dell’ultima generazione, sia come grafica sia come storia. Kaoru è uno studente dell’università che vive solo in un appartamento trasandato e abbandonato a se stesso, mangia solo ramen precotti ad ogni pasto e non gliene importa molto di tutto il resto.

vai alla galleria di immagini di AI YORI AOSHI

Un bel giorno, alla stazione ferroviaria incontra una ragazza della sua stessa età molto, molto carina con indosso il classico kimono giapponese.

Non finisce nemmeno di rimirarla che la ragazza ha un piccolo incidente: le si strappa un sandalo e improvvisamente a Kaoru gli torna in mente una sua vecchia amica, di quando andava all’asilo, alla quale gli si strappavano sempre i sandali.

Impulsivamente gli offre il suo aiuto fissandole la graziosa calzatura.

Lei è veramente carina e grazie a questo piccolo contrattempo ha perso il suo treno, ma guarda caso, il treno che deve prendere Kaoru va nella stessa direzione, così i due salgono insieme.

I ragazzi parlano per un pò e lei gli spiega che sta cercando un luogo particolare, e se magari lui la vuole accompagnare lei ne sarà veramente felice.

Detto fatto, gli scrive l’indirizzo su di un pezzo di carta, ma quando arrivano a destinazione la ragazza ha uno shock, quello che doveva esserci non c’è più: al posto di una palazzina solo un grande spazio vuoto.

Kaoru non perde tempo e le offre di rimanere nel suo appartamento, dove può riposare e sistemarsi per un po’.

Però ciò che scoprono è veramente una sorpresa:lei è davvero l’amica d’infanzia di Kaoru ed è venuta a Tokyo apposta per cercarlo e sposarlo!

Questo perviene rivelato solo dopo i primi due episodi, quando si scopre che il ragazzo è stato accusato di essere il disonore della famiglia e si è visto quindi quasi costretto a trasferirsi a Tokyo per dimostrare di potersela cavare con le proprie forze e reggersi in piedi con le proprie gambe e succedere quindi, come presidente e capo della propria rinomata famiglia.

 Ma certo gli unici protagonisti nonsono solo loro due, altre quattro belle ragazze si uniscono al duo per impedire, nel modo più classico, che la loro storia vada a buon fine. Gag divertenti, equivoci sessuali e imbranataggini del nostro eroe fanno di questa serie una divertente commedia dai toni rosa a volte un po’ piccanti, che vedono la nostra bella Aoi-chan, seminuda nel suo kimono o nuda addrittura nelle calde acque delle sorgenti termali.

  p er concludere, possiamo definire questo nuovo progetto della JC Staff un nuovo gran successo, che ha riscosso nell’intero Gippone grandi consensi da parte del pubblico, d’altronde, come resistere alla beltà di Aoi e di sui modi graziosi d’essere donna? 

PERSONAGGI PRINCIPALI

 

 

 Kaoru

 E’ il protagonista della storia, frequenta il secondo anno all’università di Tokyo. Adottato da una famiglia benestante, vuole riscattare il suo impegno cercando di farcela da solo  e lascando il tetto d’infanzia per dimostrare le sue capacità. E’ il futuro sposo di Aoi-chan, già sua promessa sposa da quando erano piccoli. E’ membro di un club di fotografia, e pare che i suoi compagni siano un po’ strambi e alle volte perversi, ma generalmente di indole buona. Sono loro,infatti, ad intromettersi nella sua vita sentimentale, ostacolando il suo rapporto d’amore con la bella e dolce Aoi.

Aoi-chan

 Aoi-chan non ha mai capito del perché il suo promesso sposo ha deciso di lasciare la città, in effetti poco dopo lo scatto della foto, Kaoru si è allontanato con la propria famiglia . Ha passato il suo tempo ad allenarsi a diventare la moglie perfetta,cucinando ed imparando le varie arti giapponesi,come l’ikebana e la cottura dei cibi, compresa la cerimonia del the,con molto impegno e dedizione. Ha un carattere calmo e riflessivo e ciò ci potrebbe far sospettare che la protagonista sia la classica ragazza che lascia correr tutti gli sgarri che le altre donne le fanno e invece non è così, per quanto timida, non manca di  tirare fuori le unghie se sente minacciato il suo rapporto di conquista nei confronti di Kaoru.

 Miyabi-san

 Possiamo definirla come guardia del corpo di Aoi, assunta dalla sua famiglia, è un po’  un factotum: ragioniera, guardia spalla personale, segretaria. Il suo attaccamento quasi morboso nei confronti della ragazza la distrae parecchio dal suo incarico d’ufficio, facendola rimanere impantanata fra le scartoffie.  Vorrebbe poter sempre proteggere Aoi e le riesce difficile accettare che la ragazza viva la propria vita. Naturalmente la segue dovunque lei si sposti… Anche a stretto contatto con Kaoru!

Tina

E’ la straniera del gruppo,d’origine americana. Ha lunghi e splendidi capelli biondi e lucenti occhi verdi. Ha un carattere solare e allegro, molto estroversa e seducente,  grazie anche ad un fisico e ad un seno, piuttosto abbondante… Ammaliatrice di uomini non può certo tirarsi indietro dal conquistare Kaoru. Anche lei fa parte del club della fotografia.  Ha un ricco bagaglio culturale,grazie ai suoi numerosi viaggi in giro per il mondo, dove ha avuto anche molte avventure,il suo affetto per Kaoru viene mascherato abbastanza bene, ma si vocifera che potrebbe essere bisessuale.

 Taeko

Ha un carattere molto insicuro e aspira a diventare una buona professionista nel campo della fotografia.

Purtroppo viene presa spesso in giro dai sui amici,sia per i suoi abiti che per il suo modo di fare piuttosto impacciato.

Il suo fisico piuttosto prorompente attira decisamente Tina,che non evita a farla sentire in imbarazzo standole appiccicata (e a volte allungando le mani)!

ai yori aoshi

.

 Newsletter

newsletter

Site search

Google
Web fantasylands
 

Annunci Google

 

.

Scrivete numerosi a:

Sito segnalato da:

Golden web award

email: fantasylands

 

.

la fantasy lands  ha ricevuto il “golden web awards 2003 - 2004” (In recognition of creativity, integrity and excellence on the Web).